Da Carbonara.net

"MUSICA PER GIOVANI INTERPRETI", ATTO QUINTO
 
Un misto di gospel, spiritual, musica sacra e musica leggera in versione corale: è il programma del quinto appuntamento della rassegna “Musica per giovani interpreti”, che sabato 24 giugno farà tappa allo stabilimento idrovoro di Moglia di Sermide.

Ad esibirsi, a partire dalle ore 21, sarà questa volta la corale carbonarese “Humana vox”. 
La manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale, dalla Pro loco e dalla parrocchia, uscirà dunque per la prima volta dal territorio carbonarese per proporre un concerto in un luogo piuttosto suggestivo.

Partita lo scorso 17 aprile, la rassegna è volta a valorizzare i giovani musicisti della zona ma ha avuto anche ospiti di spicco come Silvano Rodi, l’organista titolare della chiesa di Santa Devota nel Principato di Monaco. 
Dopo aver portato la musica in molti luoghi della zona, da villa Bisighini a Carbonarola, la kermesse si concluderà con una serie di esibizioni in piazza 1° maggio.

Il 7 luglio toccherà a “Maicol”, il 16 luglio alla “Tequila bum bum band”, il 23 luglio ai “60° all’ombra” e infine il 12 agosto, in occasione della Sagra, al gruppo dei “Cherry fade”.

Utenti online